Vuoi celebrare il matrimonio con rito civile? Allora Villa Donna Giusi fa per te.

mfalsaci -

In questa location con vista sul Lago Maggiore si ha la possibilità di celebrare il matrimonio con rito civile per tutte le coppie che decidono di sposarsi civilmente.

Matrimonio con rito civile riconosciuto alla Villa Donna Giusi sul Lago Maggiore

Negli spazi interni della Villa è possibile celebrare il tuo matrimonio con rito civile pianificando comodamente la celebrazione e i festeggiamenti, senza problematiche logistiche, con la possibilità di una sala preparazione sposi.

Una cerimonia all’aperto in un bel giardino con vista sul Lago Maggiore.

In Villa Donna Giusi è certamente affascinante e romantico festeggiare il proprio matrimonio.

Circondata da ampi prati e boschi, Villa Donna Giusi sorge dove un tempo le scuderie della Razza Dormello Olgiata preparavano alle corse il cavallo Ribot, imbattuto campione degli anni ’50.

L’elemento che caratterizza i fronti principali della dimora è sicuramente l’acqua: da un lato il portico che si apre verso l’incantevole vista del Lago Maggiore, dall’altro l’ampio terrazzo che guarda alla stupenda piscina a sfioro.

Dall’entrata principale si passeggia lungo il grande parco pianeggiante fino ad arrivare alla suggestiva cascatella che dalla piscina bagna il muro in pietra. Proseguendo tra la fresca vegetazione si aprono scorci sul Lago Maggiore, perfetto scenario per i vostri ricordi!

La Villa Donna Giusi versatile negli spazi è la location ideale per il tuo matrimonio con rito civile

La Villa Donna Giusi è l’ideale per celebrare un matrimonio con rito civile offre differenti spazi:

  • Il parco in cui allestire buffet all’aperto;
  • Ampio portico con vista lago;
  • Terrazzo ligneo a bordo piscina ed il grande e accogliente salone centrale che può ospitare fino a 150 persone.

Il nostro staff sarà a vostra disposizione per un eventuale sopralluogo e per illustrarvi tutti i dettagli della splendida dimora dove potrete organizzare la vostra cerimonia.

Per info sulla location

La Villa si trova nel Comune di Dormelletto, sulle sponde del Lago Maggiore, a breve distanza dalle Isole Borromee, dalla Rocca di Angera, dal Colosso di San Carlo e dal Mottarone.

E’ facilmente raggiungibile dall’autostrada A8, uscita di Castelletto Ticino (A8 Milano-laghi). E’ comodamente raggiungibile anche dalla Svizzera passando da Varese e costeggiando il Lago Maggiore.

A soli 35 km dall’aeroporto di Milano Malpensa.

INDIRIZZO
Via Cesare Pavese

28040 Dormelletto (NO)

0322 498206
info@villadonnagiusi.com
www.villadonnagiusi.com